Le nuove mappe di iOS6? Un grande flop al momento!
Solo l’altro ieri è stato reso disponibile il nuovo aggiornamento dell’OS mobile di casa Apple, iOS6, e già il web pullula di utenti che si lamentano riguardo le nuove funzionalità. Una di queste è l’arrivo delle nuove mappe che hanno provocato la rimozione del famosissimo servizio Google Maps dal melafonino. Le nuove mappe introducono una visualizzazione in 3D fantastica (sì, dalle immagini della conferenza però), una buona reattività e una grafica semplice e chiara: beh senza dubbio un ottimo servizio non trovate?
Eppure queste mappe si sono dimostrate tutto tranne che ottime, la visualizzazione 3D mostra scenari assurdi, sembra quasi di vedere foto del film “2012″ o “The Day After Tomorrow”: ponti crollati, supestrade con dislivelli da far invidia a circuiti di Moto Cross e paesaggi incomprensibili. Ma non solo, molti utenti hanno persino segnalato che alcune posizioni erano totalmente errate, ad esempio il Monumento a Washington non lo segnala alla posizione esatta come fa invece il caro Google Maps.
Beh che dire, queste mappe si sono mostrate un vero e proprio flop. Ah, ma non disperate, It’s Not a Bug, It’s a Feature!
Commenti
Posta un commento